Chi Siamo
Sviluppare Business
Consulenza
Comunicazione
Clienti
Photogallery
Archivio
Contatti
Network
Our Work
Big&Small
Unica Italia

30 OTTOBRE 2016
Programma Big&Small


La IX Edizione di Big&Small "Ritorno al Mercato" in programma Giovedì 10 Novembre alle ore 15,30 presso l'Hotel Rome Cavalieri affronterà i temi dello sviluppo commerciale delle micro e piccole imprese in relazione alle attuali dinamiche distributive e ai trend di consumo. Verrà svolta un'analisi di scenario sull'andamento dei consumi e della distribuzione con un focus sul dettaglio tradizionale e i mercati rionali. Saranno inoltre, analizzati i comportamenti della distribuzione moderna nella definizione degli assortimenti, indagate le modalità di selezione nella fase grossista ed evidenziate esperienze di successo basate sulla valorizzazione delle eccellenze locali. 

All'evento, moderato da Giampaolo Sodano, parteciperanno Carlo Hausmann (Assessore all'agricoltura, caccia e pesca della Regione Lazio) e Adriano Meloni (Assessore allo sviluppo economico, turismo e lavoro di Roma) Leda Galiuto (Cardiologa, Fondazione Policlinico Universitario A.Gemelli), Vincenzo Mancino (Ideatore DOL), Massimiliano Rossi (Direttore commerciale e marketing Todis) Albino Russo (Direttore Generale Ancc Coop), Luca Broncolo (CEO Archi's Comunicazione), Mauro Loy (CEO Methos, ideatore di Big&Small).  

SCARICA IL PROGRAMMA

PER INFO E ISCRIZIONI COLLEGATI A WWW.BIGANDSMALL.IT 

 

 


News / mostra tutte
24 Novembre 2017
intervista di Mauro Loy su RAI 3

Nel programma di approfondimento mattutino del TGR Lazio, Mauro Loy ha presentato il Rapporto elaborato da Methos &...

23 Novembre 2017
Concluso il decennale di Big&Small

Il commercio a Roma vale 14 miliardi di euro. Una stima potenziale dei consumi che rappresenta i...

12 Novembre 2017
Big&Small dieci_Il programma

ROMA CAPITALE.

Nel decennale di Big&Small, Methos presenterà La Geografia commerciale di roma. ...


La scomparsa del nostro Mauro

È venuto a mancare a causa di una improvvisa malattia incurabile a 69 anni Mauro Loy, padre del discount a Roma, il primo a formulare un nuovo concetto di supermercato low cost che univa qualità e prezzi accessibili per tutti. Erano appena iniziati gli anni Duem...

Big&Small: Emergenza futuro

Torna l'appuntamento con l'osservatorio su consumi e distribuzione che da oltre dieci anni analizza le tendeze in corso e disegna gli scenari di sviluppo futuri.

...

L'analisi di Methos sul commercio a Roma

Nel decennale di Big&Small, Methos presenterà La Geografia commerciale di roma. Mappatura ed opportunità di sviluppo per la filiera distributiva": un importante lavoro di analisi e monitoraggio della situazione commerciale romana, ...




Home       Chi siamo       Contattaci       Privacy e Cookie Policy

Methos S.r.l.      Reg. Impr. Roma, Cod. Fiscale, Part. IVA 04460801006      R.E.A. Roma N. 768665      Cap. Soc. € 10.400,00 I.V.