Chi Siamo
Sviluppare Business
Consulenza
Comunicazione
Clienti
Photogallery
Archivio
Contatti
Network
Our Work
Big&Small
Unica Italia

20 MARZO 2013
Ruzstart - Restart the system, il libro


Restart the system. Un “think tank” per confrontarsi sul cambiamento dei modelli economici a seguito dello tsunami socio-economico in atto.
Quale geografia dei consumi? Quali settori da sviluppare per riattivare “l’impresa Italia”? Cosa chiede il consumatore? Come indirizzare lo sviluppo delle imprese? Quali forme di sostegno dall’Europa? Quali strumenti finanziari a sostegno dell’imprenditoria? Come comunicare e quali opportunità nel mercato online? Dove nasce e come si commercializza la qualità agroalimentare?
A tutto questo rispondono professionisti del mondo della finanza e del credito, della comunicazione e del marketing, delle imprese e delle istituzioni che si sono incontrati nella V edizione di Big&Small, per tracciare insieme le linee del possibile sviluppo delle attività produttive nel nostro Paese.
Il volume riporta gli interventi di: Fabrizio Alberton, Alessandro Amadori, Massimo Baldinato, Barbara Bianchi, Anna Cinzia Bonfrisco, Davide Bordoni, Luca Broncolo, Antonello Busetto, Bruno Colucci, Camillo De Berardinis, Riccardo Deserti, Federico Fioravanti, Mauro Loy, Antonio Martino, Carlo Maria Medaglia, Nicola Napolitano, Fabio Massimo Pallottini, Giordano Pierlorenzi, Antonio Romano, Mauro Rosati, Albino Russo, Arturo Semerari, Giampaolo Sodano, Antonio Tajani, Laura Tassinari, Francesco Tufarelli, Valerio Valla, Marco Ventura.

 Leggi le conclusioni del libro a firma di Mauro Loy


News / mostra tutte
24 Novembre 2017
intervista di Mauro Loy su RAI 3

Nel programma di approfondimento mattutino del TGR Lazio, Mauro Loy ha presentato il Rapporto elaborato da Methos &...

23 Novembre 2017
Concluso il decennale di Big&Small

Il commercio a Roma vale 14 miliardi di euro. Una stima potenziale dei consumi che rappresenta i...

12 Novembre 2017
Big&Small dieci_Il programma

ROMA CAPITALE.

Nel decennale di Big&Small, Methos presenterà La Geografia commerciale di roma. ...


La scomparsa del nostro Mauro

È venuto a mancare a causa di una improvvisa malattia incurabile a 69 anni Mauro Loy, padre del discount a Roma, il primo a formulare un nuovo concetto di supermercato low cost che univa qualità e prezzi accessibili per tutti. Erano appena iniziati gli anni Duem...

Big&Small: Emergenza futuro

Torna l'appuntamento con l'osservatorio su consumi e distribuzione che da oltre dieci anni analizza le tendeze in corso e disegna gli scenari di sviluppo futuri.

...

L'analisi di Methos sul commercio a Roma

Nel decennale di Big&Small, Methos presenterà La Geografia commerciale di roma. Mappatura ed opportunità di sviluppo per la filiera distributiva": un importante lavoro di analisi e monitoraggio della situazione commerciale romana, ...




Home       Chi siamo       Contattaci       Privacy e Cookie Policy

Methos S.r.l.      Reg. Impr. Roma, Cod. Fiscale, Part. IVA 04460801006      R.E.A. Roma N. 768665      Cap. Soc. € 10.400,00 I.V.